Provstgaard stupito: «Alla Lazio il livello è altissimo. Pisa e Lecce? Vi spiego cosa è successo»

Provstgaard stupito: «Alla Lazio il livello è altissimo. Pisa e Lecce? Vi spiego cosa è successo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Oliver Provstgaard, nuovo difensore della Lazio, ha parlato così del suo trasferimento in biancoceleste. Le sue parole Intervenuto ai microfoni di TV2 Sport, Oliver Provstgaard ha parlato così del suo trasferimento dal Velje alla Lazio: PAROLE – «Sono felicissimo e orgoglioso. È una grande gioia per me e per tutta la famiglia. Fin qui è stata un’esperienza molto intensa. Qui tutto è in ordine ed è molto professionale, e il livello è davvero molto alto. (Lazio News 24)

Su altre testate

Il Senior Advisor of Football Operations ed ex Presidente dell'Hellas Verona è stato intervistato da LaLazio.com parlando in particolare della cessione di Reda Belahyane per circa 10 milioni di euro al club biancoceleste nel corso della finestra di mercato da poco conclusa. (ForzaRoma.info)

Maurizio Setti ha commentato ai microfoni di lalazio.com la cessione di Reda Belahyane alla Lazio nell’ultimo giorno del mercato invernale. Di seguito, quindi, le principali dichiarazioni del Senior Advisor of Football Operations gialloblù. (Calcio Hellas)

Ormai non è più il proprietario del Verona, che cosa c'è di diverso rispetto al passato? "Paticamente continuo a fare tutto io, ma lo dico in senso buono, chi ha rilevato il Verona è un grande gruppo e farà bene. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, doppio colpo l'ultimo giorno di mercato: ecco Belahyane e Provstgaard

Reda Belahyane è un nuovo giocatore della Lazio. L'ex giocatore del Vetona che era anche stato accostato all'Inter nei mesi scorsi ha mostrato sul suo profilo Instagram la gioia per la nuova avventura in biancocelleste. (L'Interista)

Oliver Provstgaard, nuovo difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, parlando così di ciò che è successo nelle ultime ore: "Sto vivendo un sogno. È la mia prima volta a Roma, è meraviglioso essere qui e restarci. (TUTTO mercato WEB)

Due colpi di mercato per la Lazio. Stamattina, infatti, sia Reda Belahyan sia Oliver Provstgaard hanno sostenuto le visite mediche di rito propedeutiche alla firma del contratto con la società biancoceleste. (Diretta)