Covid19, torna il tampone in aeroporto per rientrare in Sicilia ma no al green pass

Covid19, torna il tampone in aeroporto per rientrare in Sicilia ma no al green pass
BlogSicilia.it INTERNO

Lo ha detto, in un’intervista al Corriere della Sera, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Torna il tampone in aeroporto per chi rientra in Sicilia. Identificati 7 Paesi a rischio, tre Europei e 4 extracomunitari. La Sicilia prima regione italiana a reintrodurre le restrizioni. Torna il tampone in aeroporto per chi rientra in Sicilia.

Cercheremo di contenere così la crescita dei contagi, che oggi sono più di 300 con 25 ricoveri in terapia intensiva

No al green pass alla francese. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i dettagli sulle opere in programma e sui tempi per la realizzazione nell’articolo di Giacinto Pipitone sul Giornale di Sicilia oggi in edicola Dagli ospedali alle scuole: è pronto il piano della Regione per investire i primi 774 milioni di fondi Fsc che il governo nazionale ha anticipato per accelerare la ripresa post pandemia. (Giornale di Sicilia)

La Regione firmerà un’intesa con Federalberghi e le altre associazioni di categoria affinchè gli operatori possano esercitare una sana attività di monitoraggio sui clienti Cercheremo di contenere così la crescita dei contagi, che oggi sono più di 300 con 25 ricoveri in terapia intensiva. (BlogSicilia.it)

"Restituire al suo splendore la cupola della basilica -sottolinea il presidente Musumeci - significa realizzare un antico desidero della comunità dei devoti, ma anche tutelare un bene che appartiene al patrimonio di tutti. (RagusaNews)

Musumeci a Comiso per il restauro della cupola dell’Annunziata

Sempre in Sicilia, ma all’ospedale Di Cristina, si trova in rianimazione un’altra bambina, questa volta di 9 anni, anche lei affetta da Covid-19. Il presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, in un’intervista al Corriere ha spiegato che i genitori della giovane non si sono vaccinati per scelta: «La sorella – della paziente – è stata a lungo in Spagna, mentre i genitori sono No Vax» (Open)

Mi auguro che tornino ad avere un po’ di timore e che il caso delle due bambine ricoverate insegni qualcosa" Per quanto riguarda invece l'altra bambina ricoverata col Covid a Palermo, ne ha parlato il presidente della Regione Nello Musumeci che ha concesso un'intervista al Corriere della Sera. (PalermoToday)

Comiso sta riacquistando protagonismo nell’area Iblea e questo è merito della classe dirigente locale e dei suoi coraggiosi imprenditori. «Restituire al suo splendore la cupola della basilica – sottolinea il presidente Musumeci – significa realizzare un antico desidero della comunità dei devoti, ma anche tutelare un bene che appartiene al patrimonio di tutti. (RagusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr