Serie A, Vlahovic trascina la Fiorentina e piega l'Atalanta con una doppietta

Milan News SPORT

Il gol del colombiano però non è bastato alla formazione bergamasca per evitare la prima sconfitta in campionato

Vittoria esterna importantissima per la Fiorentina, trascinata nel match giocato al Gewiss Stadium contro l'Atalanta dalla doppietta di Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo ha realizzato due rigori per i viola, che hanno subito sul parziale di 2-0 anche il penalty messo a segno da Duvan Zapata. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Batte due rigori perfetti, in mezzo a fischi e insulti, in una partita "pesante". Come fai a non farlo migliore in campo. (Viola News)

); nel st 4' Vlahovic (rig Tabellino. (Quotidiano.net)

Db Bergamo 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alfred Duncan-Matteo Pessina foto di www. A decidere il match una doppietta di Vlahovic, mentre è stato inutile il gol di Zapata nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Ancora Vlahovic, Zapata accorcia. Comincia il secondo tempo e l’Atalanta sembra decisa a riprende il risultato, ma la Fiorentina al primo affondo conquista un altro calcio di rigore quando Djimsiti sgambetta in area Bonaventura. (la Repubblica)

Atalanta-Fiorentina, match della terza giornata di Serie A, ha visto la Viola espugnare il Gewiss Stadium col risultato di 2-1. Lucas TORREIRA 5: partita frustrante per il nuovo acquisto viola; vanno ridefiniti tempismo e geometrie con i compagni, altrimenti toccherà pochi palloni (Eurosport IT)

"Stiamo parlando con la società" ha ammesso Vlahovic (Sky Sport)