Ancelotti, teniamo molto alla Champions, vogliamo andare avanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Arriviamo a questa sfida in buona forma, motivati ;;come sempre. Sarà una partita dura e lo sappiamo, ma siamo fiduciosi di poter continuare nella Champions, che è molto speciale per noi. È un confronto che ci permette di continuare a sognare in questa competizione, come abbiamo fatto negli anni precedenti . Quest'anno è più complicato, ma abbiamo ancora la stessa fiducia, per lottare fino all'ultima partita". (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
Dentro o fuori, tutto in 90 minuti: domani Atletico Madrid e Real si daranno battaglia ed ai quarti ci andrà solo una delle due, si riparte dal 2-1 per i blancos. Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, ha parlato oggi in conferenza stampa della sfida. (TUTTO mercato WEB)
"Sia noi che loro prepareremo la partita nel miglior modo possibile, ma l'unico che sa di sicuro cosa accadrà è Dio". (Sky Sport)

Anche il Bayern Monaco supera gli ottavi di finale di Champions League, battendo in trasferta il Bayer Leverkusen 0-2. Adesso ai quarti la squadra di Kompany dovrà vedersela con l’Inter. (Inter-News)
Pronostico Atletico - Real dove regna l'incertezza. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si riparte dal 2-1 per i blancos al Bernebeu, risultato che non lascia per nulla tranquilli gli uomini di Carlo Ancelotti (TUTTO mercato WEB)
È così che andrà la partita" . Sono le parole di Diego Simeone , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul ritorno degli ottavi di Champions League, che vede l' Atletico Madrid scendere in campo al Metropolitano con l'obiettivo di rimontare il vantaggio guadagnato dal Real Madrid al Bernabeu, dove gli uomini di Carlo Ancelotti si sono imposti col finale di 2-1 . (Tuttosport)