Amministrative, La Russa: mai più complici di scelte sbagliate

Prima Pagina News INTERNO

"E’ un risultato figlio di quello che già sapevamo: il settanta per cento del nostro elettorato non vuole più sostenere il governo Monti. È giunto il momento di cominciare a dire che un sostegno per senso di responsabilità non basta. D'ora in poi voteremo solo i provvedimenti che ci convinceranno". È quanto... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Non solo il Pdl non arriva al ballottaggio in molte città. Ma addirittura è al quarto posto a Genova, Verona e Parma, tre delle principali città in cui si è votato. (Il Punto)

A volte le vicende dei singoli prevalgono su quelle ... Sono elezioni dalle quali non si possono ricavare assoluzioni e condanne, certezze, speranze o preoccupazioni per il futuro. (Panorama)

I primi dati sulle amministrative 2012 non sono rincuoranti per il partito di Berlusconi. (Roma Capitale News)

E fargli da eco, ... Il mea culpa è arrivato in primis, lunedì 7 maggio, dall'ex ministro della Difesa, Ignazio La Russa: «Abbiamo sbagliato i candidati». (Lettera43)

Ecco il dossier reso noto da Unioncamere. E' caccia ai mestieri introvabili. (IBTimes Italia)

C'è la mania di cercarli con la faccia carina, senza sapere da quale esperienza amministrativa vengano, mentre la gente vuol persone affidabili'. Comunque il voto amministrativo non può ... (Italia chiama Italia)