Sony punta all’hype con i nuovi teaser per il lancio dei prossimi XperiaHDblog.it

Sony punta all’hype con i nuovi teaser per il lancio dei prossimi XperiaHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il primo filmato è sicuramente quello più interessante, in quanto non si focalizza esclusivamente sul segmento mobile della casa giapponese, bensì ci mostra tutti punti di forza dell’azienda in ognuno dei campi in cui è presente.

Diversamente rispetto al passato, sembra che Sony voglia spingere maggiormente sul pedale dell’hype e ha cominciato a pubblicare dei nuovi video teaser che annunciano l’arrivo della nuova gamma di smartphone. (HelpMeTech)

Su altri media

- DanDonato96 : @MichellGui @bampede Alan Wake e Quantum Break > > > > > > > > > > > Abismo > > > > > > > > > > > > > Control - parliamodivg : Dopo la citazione in #Control, la voglia di un altro #AlanWake è stata certamente risvegliata - Stoupwhiff : Sin dall’acquisizione, da parte di Remedy Entertainment, dei diritti su Alan Wake, molti hanno iniziato a fantastic… - (Zazoom Blog)

PS5 esclusiva da Remedy in arrivo? #PS4 #PS5 #RemedyEntertainment #tuttotek - infoitscienza : PS5: nuova esclusiva totale di Remedy in arrivo secondo un noto leaker - infoitscienza : PS5: nuova esclusiva totale di Remedy in arrivo secondo un noto leaker – NotiziaVideogiochi per PC e console |… - SteelRevel : RT @Multiplayerit: PS5: nuova esclusiva totale di Remedy in arrivo secondo un noto leaker - Asgard_Hydra : PS5: nuova esclusiva totale di Remedy in arrivo secondo un noto leaker - - (Zazoom Blog)

Gli autori di Alan Wake starebbero preparando un'esclusiva PS5. Stando ad un rumor che sta circolando nelle ultime ore, su PS5 potrebbe arrivare presto una nuova esclusiva realizzata da Remedy Entertainment, il team che ha realizzato Alan Wake e Control. (Spaziogames.it)

Remedy al lavoro su una esclusiva PlayStation in collaborazione con Sony?

Ovviamente essendo un rumor senza nessuna ufficialità da parte della software house non ci resta che attendere Remedy Entertainment pronta ad un’esclusiva con Sony? (Nerdmovieproductions)

Nel frattempo, potrete dare uno sguardo ai nuovi titoli gratuiti che arriveranno su PlayStation Now: cliccate qui per scoprirli! Ad alimentare quella che al momento è una semplice voce di corridoio, è stata Claire Bromley, global external producer di PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

Potrebbe esserci una clamorosa esclusiva PlayStation nel futuro di Remedy. Per il resto, siamo nel puro campo delle ipotesi e l’esistenza di un progetto esclusivo per PlayStation non sarebbe certo da escludere (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr