Sony punta all’hype con i nuovi teaser per il lancio dei prossimi XperiaHDblog.it

Il primo filmato è sicuramente quello più interessante, in quanto non si focalizza esclusivamente sul segmento mobile della casa giapponese, bensì ci mostra tutti punti di forza dell’azienda in ognuno dei campi in cui è presente.

Diversamente rispetto al passato, sembra che Sony voglia spingere maggiormente sul pedale dell’hype e ha cominciato a pubblicare dei nuovi video teaser che annunciano l’arrivo della nuova gamma di smartphone. (HelpMeTech)

Su altri media

Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. L’unico noto, al momento, è la campagna single player di CrossfireX in esclusiva per Xbox. (Gaming Today)

Secondo gli ultimi rumor, uno deigiochipotrebbe essereDopo il successo di Control,è in continua crescita. Secondo gli ultimi rumor, uno dei prossimi giochi Remedy potrebbe essere un’esclusiva Sony Dopo il successo di Control, Remedy è in continua crescita. (Zazoom Blog)

Remedy Entertainment potrebbe essere al lavoro su un’esclusiva per PlayStation 5. Che Remedy stia effettivamente sviluppando sia un’esclusiva per Xbox (CrossfireX) che un’esclusiva per PlayStation 5, di cui però al momento non si sa nulla? (Gametimers)

(Di lunedì 5 aprile 2021) Unafferma che PS5 potrà contare su unadi, autori di Control, Alan Wake e non solo.Entertainment, autore di Control e Alan Wake, sembra avere molta carne al fuoco. (Zazoom Blog)

Per il resto, siamo nel puro campo delle ipotesi e l’esistenza di un progetto esclusivo per PlayStation non sarebbe certo da escludere Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. (iCrewPlay.com)

Un rumor apparso un rete, sembra suggerire che uno dei prossimi titoli Remedy possa essere un gioco in esclusiva Sony Playstation. Secondo il famoso insider Shpeshal Ed, infatti, questo rumor è “reale”, aggiungendo poi in un secondo tweet, che uno dei prossimi titoli Remedy potrebbe essere un’esclusiva Playstation (tuttoteK)