Stop allo spostamento tra regioni fino al 27 marzo - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai INTERNO

La novità è il divieto degli spostamenti verso abitazioni private per chi risiede in zona rossa.

Stop allo spostamento tra regioni fino al 27 marzo. Le novità del nuovo decreto anti covid che ha avuto il via libera dal Governo, che ha assicurato una settimana di preavviso per i provvedimenti di chiusura delle attività. di Francesca Vigori. Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge covid. (TGR – Rai)

Su altre testate

Zone Rosse. Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria. Salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute. (Il Fatto Vesuviano)

Il Consiglio dei ministri ha approvato, a quanto si apprende da fonti di governo, il decreto legge Covid. Stop agli spostamenti in zona rossa verso abitazioni private. (Riviera Oggi)

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che fa slittare lo stop alla mobilità fino al 27 marzo, ma la vera novità riguarda le visite ai parenti. (ragusah24.it)

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (Orizzonte Scuola)

Covid: il consiglio dei ministri approva il nuovo decreto. Confermata la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (RagusaOggi)