Marò, Di Paola: "Scusatemi se non sono riuscito a trattenervi in Italia"

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – “Mi scuso con Massimiliano e Salvatore se non sono stato capace di fare in modo che oggi fossero con noi in questa piazza”: dopo le critiche al ministri dimissionario Giulio Terzi, il ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, ammette che sarebbe ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Così il ministro della Difesa, Di Paola. (Ultime Notizie - Ultim'ora) Far rientrare in India i due marò "è stata una scelta collegiale del governo, sofferta e dolorosa, ma in quel momento necessaria". (Zazoom Blog)

E' la Festa dell' Aeronautica militare, che celebra i 90 anni a Napoli con una cerimonia in piazza del Plebiscito, ma la vicenda tormentata dei Maro' irrompe sulla scena, fino all'intervento rotto dalle lacrime del ministro della Difesa. (Italia chiama Italia)

Cosi il capo di Stato Maggiore della Difesa, Luigi ... Non cesseremo di chiedere con tutta l'energia che siano restituiti ai loro cari ed ai loro reparti». (Quotidiano di Puglia)

Giampaolo Di Paola si autosotterra con un pianto pubblico. Dietro quei due gesti battono il cuore cinico di un funzionario fattosi politico e il cuore ferito di un militare promosso ministro. (il Giornale)

Monti in Parlamento "Stupefatto dalle dimissioni di Terzi" · condividi questa notizia su ... (Adnkronos/IGN)

Napoli, (TMNews) - L'Italia farà di tutto affinché i due marò, Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, rientrati in India, possano ritornare in Italia. (TMNews)