Piccoli comuni, sì unanime della Camera alla legge; Misiani: oggi è una bella giornata

BergamoNews.it INTERNO

In Provincia di Bergamo i piccoli comuni sono 167 su 242, ospitano 341 mila abitanti (il 30,8% del totale) e coprono 1.917 kmq (il 69,8% del totale). di Redazione - 28 settembre 2016 - 13:28. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Positivi i commenti di diverse forze politiche ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Le risorse saranno investite per mettere il territorio e i centri storici in sicurezza, per recuperarli e farne alberghi diffusi e per... (News Immobiliare)

Approvata dalla Camera dei deputati prevede un fondo con 100 milioni di euro per evitare lo spopolamento di tanti paesi, solo in Sardegna oltre 30 quelli a rischio. (IteNovas - Made in Sardegna)

«A nostro parere, questo disegno di legge è l’unico, tra i tanti e pregevoli presentati durante questa Legislatura, che ha le qualità dell’estremo aggiornamento e della completezza». (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Faro on line – “Un patrimonio inestimabile fatto di ambiente, tradizioni, cultura, storia, enogastronomia, bellezza: questo rappresentano i piccoli comuni, quelli con meno di 5000 abitanti, presidi territoriali strategici, che soffrono lo ... (Il Faro)

E rappresenta un'idea dell'Italia. Oggi parliamo il linguaggio dell'incoraggiamento e della fiducia, per invertire la tendenza e ... (Viterbo News 24)