Genoa, Ballardini: "Cagliari? Sarà una gara equilibrata"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ma è possibile che qualcuno di loro scenda in campo, nonostante la condizione non sia eccellente"

Si riparte dopo la pausa delle nazionali: "Nonostante i tanti viaggi stanno bene.

Sia noi che loro abbiamo elementi di qualità, mi aspetto una gara molto equilibrata".

Lo ha dichiarato il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, in vista del match con il Cagliari: "Abbiamo completato la rosa con dei ragazzi che sono arrivati. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Cagliari News 24)

E ancora: Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini Il centrocampista dell’Anversa si racconterà insieme a Massimo Callegari e Monica Bertini, oltre alla partecipazione di Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. (Cagliari News 24)

Seconda convocazione per il giovane Cavuoti Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio contro il Genoa all’Unipol Domus. (Pianetagenoa1893.net)

Di seguito la probabile formazione. Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

“Resta a casa Caicedo, che in settimana ha accusato un leggero affaticamento al flessore”. Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Tanti i dubbi di formazione, legati soprattutto alle condizioni dei nazionali uruguaiani, tra i quali non sarà convocato l’infortunato Godin: quale sarà il modulo e l’undici iniziale che il mister Semplici opporrà ai liguri? Secondo appuntamento casalingo in questo avvio di campionato per i rossoblù, con alcuni dubbi di formazione per il mister Semplici. (Calcio Casteddu)