Genoa, Ballardini: "Cagliari? Sarà una gara equilibrata"

Genoa, Ballardini: Cagliari? Sarà una gara equilibrata
Corriere dello Sport.it SPORT

Ma è possibile che qualcuno di loro scenda in campo, nonostante la condizione non sia eccellente"

Si riparte dopo la pausa delle nazionali: "Nonostante i tanti viaggi stanno bene.

Sia noi che loro abbiamo elementi di qualità, mi aspetto una gara molto equilibrata".

Lo ha dichiarato il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, in vista del match con il Cagliari: "Abbiamo completato la rosa con dei ragazzi che sono arrivati. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Su Strootman. "Stiamo valutando lui innanzitutto, ma Deiola è una possibilità e Oliva è un'altra". Su Keita. "Ha giocato in tanti ruoli, ci dà alternative e l'opportunità di giocare con due attaccanti in più. (Fantacalcio ®)

L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. Come è andata. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Cagliari News 24)

Infortunati Cagliari: chi recupera e chi no per il Genoa

Assente Godin per infortunio, ecco gli uomini a disposizione per la gara di domani alle 15 contro il Genoa. LE SCELTE. L’ELENCO COMPLETO. Portieri: Aresti, Cragno, Radunovic. Difensori: Altare, Bellanova, Ceppitelli, Caceres, Walukiewicz, Carboni. (Calcio Casteddu)

"Siamo contenti, farà parte della gara, ma ancora non sappiamo - ha confermato il tecnico - se dall'inizio o durante la partita. Ma noi non dobbiamo pensare a queste cose: chi giocherà dovrà fare il meglio e abbiamo una rosa per centrare l'obiettivo di una grande prestazione come tutti si aspettano". (L'Unione Sarda.it)

In forte dubbio Strootman e Godin (reduce dalla Nazionale), che devono smaltire i relativi acciacchi. Semplici ha recuperato Cragno e Ceppitelli che sono tornati ad allenarsi in gruppo e che quindi dovrebbero essere del match. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr