"Ecco come è Maria De Filippi dietro le quinte"

Alla fine del suo trono a Uomini e Done, Samantha ha scelto il corteggiatore Alessio Ceniccola, con il quale starebbe vivendo una bella storia d'amore.

"Ecco com'è dietro le telecamere Maria De Filippi", così l'ex tronista del dating show di Canale 5 Samatha Curcio ha voluto rivelare, a qualche mese dalla scelta, cosa pensa davvero della conduttrice.

Sui social però, interrogata dai suoi follower, l'influencer ha voluto dire la sua sul rapporto con la De Filippi: "Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vivono ai Parioli, quartiere residenziale e chic, e Ansedonia si raggiunge in poco più di un’ora d’auto. (ViaggiNews.com)

"Quando ho fatto il colloquio con lei è stata una madre - racconta la prima tronista curvy del trono classico - molto simpatica, umile, allegra. (Today.it)

A parlare di Maria è Samantha, che durante la trasmissione ha scelto Alessio Cennicola, la tronista ha ricevuto parecchie domande su come fosse Maria dietro le telecamere e l’influencer ha risposto dicendo: “Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima Siamo abituati alla presenza costante di Maria De Filippi in televisione, ormai appare come un familiare piuttosto che come una conduttrice. (CheSuccede)

Quindi se dovessi usare tre aggettivi per lei direi: umile, dolce e oggettiva. Giulia De Lellis vorrebbe essere come la De Filippi. Giulia de Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne trovato l’amore con Andrea Damante, ha raccontato di voler prendere a modello proprio Maria, che è un grandissimo esempio. (SoloDonna)

In molti telespettatori negli anni si sono chiesti come fosse realmente il loro idolo al di là della messa in onda dei suoi programmi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide). (Yeslife)

La conduttrice ha sempre avuto il desiderio di diventare madre, ma la paura di non poter piacere a suo figlio, l’ha sempre preoccupata. In una recente intervista, però, ha parlato di suo figlio Gabriele e del periodo in cui ha deciso di adottarlo. (Formatonews)