Stellantis, Tavares: «India strategica, dal 2015 investito più di 1 miliardo di euro. Pilastro chiave del pian

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Lo ha sottolineato il ceo Carlos Tavares parlando con i giornalisti indiani.

Stellantis gestisce in India tre stabilimenti di produzione (Ranjangaon, Hosur, Thiruvallur), un hub Ict (Hyderabad), un centro software (Bengaluru) e due centri di R&S a Chennai e Pune

L’India ha un’importanza strategica per Stellantis che ha sviluppato le attività operative nel Paese nell’ambito del piano strategico globale Dare Forward 2030. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri media

Stellantis ha immatricolato nel mese di aprile, in Europa più Efta più Regno Unito, 155.861 auto, il 31% in meno dello stesso mese dell'anno scorso. Il Digital Hub in India è diventato una delle più grandi organizzazioni ICT e digitali all’interno di Stellantis. (Termoli Online)

L'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, ha sottolineato l’importanza strategica dell’India per il gruppo europeo dell'auto e l’intento di sviluppare le attività operative nel Paese nell’ambito del piano strategico globale “Dare Forward 2030”. (Finanzaonline.com)

Il Digital Hub in India è diventato una delle più grandi organizzazioni ICT e digitali all’interno di Stellantis. Con la sua base di talenti diversificata e le sue comprovate competenze di R&S e ingegneria, Stellantis India è un componente essenziale di Stellantis. (FormulaPassion.it)

L’India è già un importante polo di approvvigionamento per veicoli, componenti e tecnologie nell’ambito della mobilità e rappresenta il fulcro dell’ICT di Stellantis, oltre ad apportare un forte contributo allo sviluppo di software in tutto il mondo. (Finanzaonline.com)

Con la sua base di talenti diversificata e le sue comprovate competenze di ricerca e sviluppo e ingegneria, Stellantis India è una componente essenziale dell’intero gruppo. Infine, il gruppo automobilistico italo-francese mira a sviluppare il bacino dei fornitori indiani per renderli conformi agli standard di qualità internazionali e per accrescere la competitività globale dell’India nell’ecosistema automobilistico (ClubAlfa.it)

Il primo veicolo completamente elettrico di Stellantis in India arriverà nel 2023. Citroën: il brand francese farà da apripista in India della gamma EV di Stellantis. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr