Lazaro debolmente positivo al Covid: la nota dell'Inter

Tuttosport SPORT

L’austriaco ha passato l’ultimo anno e mezzo in prestito prima al Newcastle e poi al Borussia M’Gladbach: non rientra nei piani di Simone Inzaghi e adesso potrebbe lasciare i nerazzurri a titolo definitivo

L'esterno nerazzurro è già precauzionalmente in isolamento e ripeterà il test nei prossimi giorni”.

L'Inter ha reso noto che "Valentino Lazaro è risultato debolmente positivo al Covid-19 in seguito al doppio test preliminare organizzato dal Club prima del ritiro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabio Cannavaro, nel corso di una lunga intervista concessa al “Tuttosport” ha parlato del prossimo campionato di Serie A. CURIOSITA’ – Queste le parole di Fabio Cannavaro: «Serie A? (Inter-News)

Con Matteo Darmian può fare bene, Nandez non è il giocatore che fa il lavoro di Hakimi. Però per l’Inter può essere un profilo molto interessante» (Inter-News)

iorni speciali per Alex Cordaz, tornato in nerazzurro 17 anni dopo il debutto in Prima Squadra. Il portiere classe 1983 ha parlato ai microfoni di Inter TV raccontando le emozioni del ritorno in nerazzurro e di questi primi giorni di preparazione verso la nuova stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Fabrizio Biasin ne ha parlato così. Matteo Pifferi. Nelle ultime ore, il profilo di Nahitan Nandez del Cagliari è stato accostato all'Inter. Nelle ultime ore, il profilo di Nahitan Nandez del Cagliari è stato accostato all'Inter. (fcinter1908)

Simone Inzaghi potrà testare i giocatori a sua disposizione, in attesa del rientro dei nazionali. Quest’ultimo è ormai prossimo al rinnovo di contratto, secondo il Corriere dello Sport “resterà nelle vesti di vice Brozovic” (fcinter1908)

Sono piazza affamate Roma e Lazio, vedremo che succederà nel derby. E poi sono curioso di vedere l'Inter senza Conte, capire se quella mentalità che ha trasmesso alla squadra e alla società sarà rimasta" (fcinter1908)