Mascherine e assembramenti, De Luca: “Multe da mille euro, piano per i controlli”

Mascherine e assembramenti, De Luca: “Multe da mille euro, piano per i controlli”
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi.

Quindi abbiamo chiesto che sia predisposto contestualmente un piano straordinario di controlli da parte delle forze dell’ordine.

“Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

E aggiunge: “Il governo solo due giorni fa ha deciso che per il personale sanitario è obbligatoria la terza dose. E rischiamo anche di fare la fine dell’Austria, che 2 settimane fa ha deciso di promuovere misure differenziate per i vaccinati. (Il Fatto Quotidiano)

"Nel corso dell'incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (NapoliToday)

Quanto accaduto in Austria sia d'insegnamento" conclude De Luca "Nel corso dell'incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio", ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. (CasertaNews)

Il Covid dilaga, nuova stretta. De Luca: senza controlli è tutto inutile, rischiamo di chiudere le attività

Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento“ Nel pomeriggio di oggi, si è tenuto un incontro tra il Governo e le Regioni per discutere del Super Green Pass e di come inasprire ulteriormente le misure per tutti coloro che ancora non sono vaccinati contro il Coronavirus. (ondanews)

"Intere regioni si avviano a diventare zona gialla per l'onda lunga dell'esplosione di contagio registrata in europa nelle scorse settimane, dobbiamo fare attenzione, registriamo l'emergere della variante sudafricana che se penetra nel nostro Paese determinerà un ulteriore elemento di contagio. (La Repubblica)

“Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (Edizione Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr