Pradè resta, ma con accanto un direttore tecnico: Lippi in orbita viola?

Pradè resta, ma con accanto un direttore tecnico: Lippi in orbita viola?
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Le grandi manovre in casa viola sono iniziate.

E si fa un nome nuovo per la dirigenza gigliata.

il nome di Marcello Lippi, sulla cui competenza calcistica non si discute

A tal proposito tuttomercatoweb.com lancia in orbita viola come d.t.

Dove sembra sempre più probabile la permanenza di Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo.

(Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (Tutto Atalanta)

Non mi è piaciuto il rinnovo annuale della scorsa stagione, e dopo un'annata così non lo vedo facile un prolungamento. La Fiorentina ci ha fatto vedere di tutto, però. Cosa serve ora ai viola? (Firenze Viola)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (TUTTO mercato WEB)

La Nazione - Fiorentina, per la panchina si monitorano anche gli ex rossoneri Inzaghi e Gattuso

Stesso identico destino due anni fa dove le cose sono andate ancora peggio, ci si è salvati all’ultima giornata. Due anni fa la Fiorentina si salvava all’ultima giornata con una squadra forte. (Labaro Viola)

Da inizio anno mi chiedo come mai gli avessero fatto siglare un contratto di un solo anno. Ha fatto qualche errore, è vero, ma per come si stanno mettendo le cose credo che pagherà lui questa situazione. (Viola News)

Tra gli ex rossoneri protagonisti di una buona stagione, senza dubbio, vi è il nome dell'ex rossonero Inzaghi. L'attuale allenatore del Benevento, autore di una grande stagione, è seguito da diverse squadre tra cui la Fiorentina. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr