Gigi Vitale: "Cavani? La vedo dura. Ma amerebbe Salerno"

Gigi Vitale: Cavani? La vedo dura. Ma amerebbe Salerno
tuttosalernitana.com SPORT

Anche se posso dire con grande sicurezza che se Cavani dovesse vedere la curva sud dell'Arechi, se ne innamorerebbe all'istante.

Nel corso delle settimane l'abbinamento tra la Salernitana ed Edinson Cavani è diventato sempre più frequente.

È uno che fa tanti gol, ma che si sacrifica per la squadra

Non è reduce da una grande stagione al Manchester United, ma è un atleta ancora in grande forma.

Sarebbe una cosa bellissima per Salerno e per la Salernitana, ma anche Cavani potrebbe esaltarsi. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Manca ancora la sicurezza, anzi, per ora si parla solo di un contatto e di una ferrea volontà. Il futuro di Edinson Cavani resta tutto da scrivere, ma sul mercato irrompe per il bomber uruguaiano un’altra squadra italiana: non è la Salernitana, ormai defilata, ma una vera big con ambizioni da scudetto. (News Sportive)

L’ex Empoli è nel mirino del Monza, l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni, la Salernitana non lo molla.(.) Mentre si appresta ad inoltrare un’articolata proposta al manager di Cavani, la società di Iervolino pensa ad Arkadiusz Milik. (tuttosalernitana.com)

Mercato Salernitana, granata interessati al terzino sinistro Ricardo Mangas. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Ricardo Mangas, terzino sinistro portoghese classe 1998 e di proprietà del Boavista. (Calcio In Pillole)

Salernitana, sprint di mercato: sondato Milik, per la mediana c'è Gaetano

L’ex Empoli è nel mirino del Monza, l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni, la Salernitana non lo molla. Il ventottenne attaccante polacco ex Napoli è stato riscattato dall’Olympique Marsiglia con cui la scorsa stagione ha segnato complessivamente 20 gol nonostante qualche infortunio. (Positanonews)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Si lavora al rinnovo di L.Coulibaly. Morgan De Sanctis ha le idee chiare. In queste ore il ds granata raggiungerà Milano insieme all'amministratore delegato Maurizio Milan: la speranza è di riuscire a chiudere subito qualche operazione (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr