Fabrizio Bentivoglio manda in pensione il sex symbol e ritrova sé stesso : "Io, disincantato ma non cinico"

Fabrizio Bentivoglio manda in pensione il sex symbol e ritrova sé stesso : Io, disincantato ma non cinico
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

1 /17 Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Previous. Con il protagonista della serie, che nel cast ha anche una strepitosa Carla Signoris nei panni della conduttrice di “Crazy Love” (vietato chiedere a chi si sia ispirata, ma d’altra parte gli esempi non le devono essere mancati), Bentivoglio condivide anche la passione per la musica. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monterossi – La Serie, Originale Prime Video prodotta da Palomar, sulla piattaforma dal 17 gennaio “C’erano diverse cose per me riconoscibili in Monterossi: Milano, l’appartenere ad una certa generazione, essere dell’Inter, più di una cosa mi affratella a Monterossi. (Cinecittà News)

Monterossi e Bob Dylan. Monterossi è un insoddisfatto autore di programmi tv, che diventa un detective per caso, deciso a capire perché e chi ha cercato di ucciderlo sparandogli in casa sua. Ce l’abbiamo messa tutta, con un cast di cui sono orgoglioso, a fare un crime capace di scavare nei sentimenti» (Metro)

Arriva dal 17 gennaio su Prime Video (il servizio di streaming per i clienti di Amazon) una delle serie italiane più attese del nuovo anno. Scrivere - ha detto l'autore - è una cosa che fai da solo, ma il lavoro collettivo che si mette in campo nell'adattamento è entusiasmante. (ilGiornale.it)

Monterossi: trailer, trama e cast della serie tv con Fabrizio Bentivoglio

Questo ed altro nella nostra videointervista a Martina Sammarco: In un modo un po’ strano, sono amici sul serio, e di Nadia ci si può fidare. (SpettacoloMania)

Dove vedere Monterossi, streaming gratis e diretta tv serie tv. La serie tv Monterossi uscirà il prossimo 17 gennaio in streaming ed in esclusiva su Amazon Prime Video. Film Horror 2022. Monterossi, la trama della serie tv. (Il Pallone Gonfiato)

Ma quelle di Carlo Monterossi non sono soltanto indagini, sono immersioni nelle vite degli altri. Monterossi: Martina Sammarco è Nadia Fderici Due lauree, più lingue parlate, l’intelligenza pronta e reattiva, eppure Nadia Federici è intrappolata nel manicomio televisivo di Crazy Love grazie ai buoni uffici di Carlo Monterossi. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr