Cagliari, Joao Pedro verso la Salernitana

Cagliari, Joao Pedro verso la Salernitana
L'Unione Sarda.it SPORT

Secondo le notizie circolate in queste ore il bomber del Cagliari, classe 1992, sarebbe nel mirino del club campano, nell’ultima stagione scampato in extremis alla retrocessione a scapito proprio del Cagliari.

La Salernitana su Joao Pedro.

I due club avrebbero raggiunto un accordo di massima sul futuro dell’attaccante italo-brasiliano.

Ieri, dice radiomercato, il direttore sportivo dei granata Morgan De Sanctis ha incontrato il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Joao Pedro, con la Serie B, ha molto poco a che vedere. Joao Pedro Salernitana. Tuttavia, il calciomercato, si sa, è ricco di colpi di scena inaspettati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Salernitana, il nuovo sogno per l'attacco: è Joao Pedro

In uscita, invece, si continua a lavorare per la cessione di Ederson all'Atalanta pronta a sborsare 15 milioni di euro più l'aggiunta dei cartellini del difensore centrale Lovato (reduce dall'esperienza con il Cagliari), del difensore centrale Okoli (nella scorsa stagione alla Cremonese) e dell'attaccante Cambiaghi (nel 2021-22 protagonista con il Pordenone) Sono ore frenetiche, ore durante le quali il neo direttore sportivo De Sanctis sta provando a chiudere diverse operazioni. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr