Milan, Ordine: “Conceicao, un’impresa epica. Ecco perché. E’ cambiato…”

Milan, Ordine: “Conceicao, un’impresa epica. Ecco perché. E’ cambiato…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo Milan, ha scritto un editoriale per 'Il Giornale'. Tema Sergio Conceicao e i rossoneri. "È riuscito nell'impresa epica di cambiare la vita al Milan allenandolo in aereo - scrive Ordine - durante il viaggio di andata da Milano a Riad. La verità è che il nuovo condottiero è stato accolto come una sorta di federatore del Milan che si era diviso in qualche fazione, da una parte i nuovi del mercato tutti un po' laici, dall'altra i reduci di Pioli con in testa Leao e Theo in rotta evidente con Fonseca. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Orsi racconta Conceiçao: "Ombroso ed empatico. La scena del sigaro la dice lunga" (TUTTO mercato WEB)

Pancaro sull'ex compagno Conceiçao: "L'uomo giusto per Milan, Leao e Theo Hernandez" (TUTTO mercato WEB)

Da quanto è arrivato al Milan, una delle prime richieste di Sergio Conceiçao ai suoi nuovi giocatori è stata massima serietà, applicazione e professionalità dentro e fuori dal campo. Un esempio? Come racconta l'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, tutti i calciatori rossoneri vengono pesati ogni giorno prima di colazione. (Milan News)

Conceicao Milan, la novità sullo staff lascia senza parole! Spifferi da Milanello, quella figura è apprezzatissima

Stefania Palminteri Redattore 9 gennaio - 18:50 Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di TuttoSport e ha parlato del cambio di rotta del Milan dopo l'arrivo di Conceicao (Il Milanista)

Pancaro: "Conceiçao ha già vinto un trofeo, chiederà sempre aggressività, corsa e praticità" Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana del Milan, l'ex difensore rossonero Giuseppe Pancaro commenta così l'impatto incredibile di Sergio Conceiçao nel mondo Milan: (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, c’è una clamorosa novità in casa Milan relativa allo staff di Sergio Conceicao. Conceicao Milan, clamorosa novità sullo staff del tecnico portoghese: la figura più apprezzata è Siramana Dembelé. (Milan News 24)