Milan, non solo Ibra: un altro acquisto a destre

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Ma che cosa dovrà fare Pioli per inserire Ibra nel proprio reticolato di gioco senza rinunciare a due giocatori da rilanciare e non svalutare come Piatek e Rafael Leao? La risposta più probabile sembrerebbe essere il 4-3-1-2 con Piatek ad affiancare lo svedese con l’aggiunta di un trequartista (Calhanoglu, Paquetà o Bonaventura) e la rinuncia simultanea agli esterni offensivi. (MilanNews24.com)

Dopo un primo incontro con Boban e Maldini, l'agente Mino Raiola è pronto a tornare in Italia per discutere con il Milan. Mino Raiola presto in Italia. Un messaggio chiaro, ma la trattativa resta con i rossoneri resta in una situazione di stallo. (Tiscali.it)

Nelle ultime ore era circolata la voce di un interessamento per Ibrahimovic anche da parte del Benevento. In molti avevano pensato ad un fake news, ma in realtà non sarebbe proprio così. (Footballnews24.it)

Dopo le voci su un pessimismo riguardo l’arrivo al Milan di Zlatan Ibrahimovic, ci ha pensato lo stesso svedese a riaccendere gli animi dei tifosi rossoneri con delle dichiarazioni che delineano il profilo della sua prossima squadra. (Pianeta Milan)

Come no, ‘ha fatto bene’, ‘sta giocando alla grande’ , ‘è il migliore al mondo’. Deve essere rimasto proprio sullo stomaco a tanti Antonio Conte per scatenare un plotone con il colpo sempre pronto in canna… (TUTTO mercato WEB)

– Si continua a parlare del possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic e, a tal proposito, le recenti dichiarazioni del nazionale svedese a GQ Italia sembrano accreditare questa teoria. Per cercare di capirne di più, la redazione di Radio Rossonera ha deciso di chiedere ulteriori spiegazioni proprio al direttore della nota testata, Giovanni Audiffredi. (Pianeta Milan)