Borgo San Dalmazzo, in Comune servizio di supporto per il calcolo dell'IMU

Cuneodice.it ECONOMIA

L’accesso fisico allo sportello sarà possibile esclusivamente su appuntamento, da richiedere sempre tramite i suddetti canali di contatto.

Al fine di agevolare i cittadini, per il 2021 sarà possibile richiedere il recapito gratuito a domicilio del modello di pagamento F24 debitamente compilato

L’acconto IMU 2021 deve essere versato per un importo pari al 50% di quanto dovuto nel 2020 per IMU.

L’amministrazione comunale di Borgo San Dalmazzo anche quest’anno offre ai cittadini il servizio gratuito per il supporto del calcolo dell’IMU. (Cuneodice.it)

Su altri media

Per gli imprenditori che possano certificare tale perdita infatti, è sospeso il pagamento dell’Imu sugli immobili ad uso commerciale. Il Governo, che sta già prendendo decisioni importanti su Reddito di Cittadinanza e Patrimoniale, è anche intenzionato a dare un calcio all’Imu. (ContoCorrenteOnline.it)

Si sta tenendo in questo momento a Palazzo Chigi, la cabina di regia relativa all'allenamento delle misure anti covid anche sulla base delle proposte pervenute dalle varie forze politiche. Il Premier Mario Draghi, come ha riportato RaiNews24, ha proposto di posticipare il coprifuoco alle 23.00 da subito; posticiparlo alle 24. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr