Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: torna Spinazzola! Prima da titolare in questa stagione

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: torna Spinazzola!

Prima da titolare in questa stagione. vedi letture. Il Venezia si presenta all'Olimpico di Roma senza più niente da chiedere, dopo la retrocessione aritmetica arrivata oggi.

A destra c'è Maitland-Niles, in panchina Zaniolo: con Pellegrini, alle spalle di Abraham, c'è lo spagnolo Perez.

Andrea Soncin ritrova dal primo minuto Ampadu e lo schiera in difesa: rispetto alla vittoria - a questo punto inutile - col Bologna, torna titolare Adamu, con Kiyine alle spalle di Okereke

José Mourinho regala una grande notizia: esordio da titolare in questa stagione per Leonardo Spinazzola, rientrato dal grave infortunio patito durante gli Europei vinti con l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Al 19' i giallorossi sfiorano il pari con un grande punizione di Pellegrini che colpisce la traversa. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Ebbene sì, dieci a uno.No, non lo sapevate perchè giustamente pensate a ben (Milan News)

68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu. Dopo l'ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia. 29' - Intervento falloso di Okereke su Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)

L'espulsione di Kiyine dà nuovo vigore ai giallorossi che nella ripresa sono sfortunati: altre due traverse negano la rete a Pellegrini e Cristante, anche Zalewski non è fortunato dopo il pari di Shomurodov. (Sky Sport)

La Roma attacca a testa bassa e colpisce la traversa a ripetizione, alla fine i legni saranno 4: due colpiti su punizione da Pellegrini, uno a testa da Cristante e Zalewski. La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. (Adnkronos)