'La parte degli angeli' nelle sale cinematografiche italiane

Uscirà il 13 dicembre 2012 nelle sale cinematografiche italiane, La parte degli angeli, (The Angels' Share) che segna il ritorno di Ken Loach, a due anni da L'altra verità. Commedia dolceamara presentata in Concorso al Festival di Cannes (Play4movie)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2011 Qualunquemente fu un successo clamoroso di pubblico e di critica, arrivando ad incassare in un mese di programmazione la bellezza di 15 milioni di euro e divenendo uno dei maggiori incassi della stagione. (News Cinema)

Frengo e stop, il personaggio creato da Antonio Albanese, è diventato Frengo Stoppato, si è buttato in politica a sua insaputa e ha ancora nostalgia del suo mito... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ieri vi parlavamo della possibile presenza di Antonio Albanese a Sanremo 2013. Fabio Fazio ha fatto i conti senza l'oste. (CineTivu)

La realtà è molto più estrema». Antonio Albanese ha ancora sulle spalle i chilometri macinati per le primarie tra Cetto La Qualunque, Frengo Stoppato e Olfo Favaretto (per la cronaca, bloccate causa brogli) e non si stupisce più di ... (NotiziarioItaliano.IT)

Annunciate le due tradizionali selezioni dell'American Film Institute concernenti il cinema e la televisione: escluso illustre da quella filmica è The Master di P.T. Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA. (Movieplayer.it)

Dopo il successo al box office di Qualunquemente, Antonio Albanese riprende il personaggio di Cetto La Qualunque a cui si affiancano anche Frengo Stoppato e Rodolfo Favaretto. (Sentieri Selvaggi)