GF Vip, Tommaso Zorzi messo in guardia dai fan: “Fidati solo di…”

Il messaggio infatti ha citato anche quest’ultimo, visto che riportava le testuali parole: “Tommaso Zorzi, Francesco il tuo capo ultras

A proposito di ciò, il terzo finalista Tommaso Zorzi oggi è stato messo in guardia dai suoi numerosi fan che hanno fatto sorvolare sul cielo di Cinecittà l’ennesimo striscione aereo, contenente il seguente messaggio:. “Tommaso Zorzi fidati solo di Francesco Oppini, Croccantino (Andrea Zelletta) e Stefania Orlando“. (Lanostratv)

Su altre testate

È questo lo striscione che cattura lo sguardo di Pierpaolo , che finalmente sorride dopo una mattinata difficile, e degli altri Vip presenti in giardino, che sono altrettanto contenti per il messaggio. (Grande Fratello)

Allora Stefania Orlando parliamo del nostro rapporto complicato per via del nostro carattere e della nostra personalità”. 1 L’appello di Dayane Mello. Stefania Orlando e Dayane Mello non sono sempre andate d’amore e d’accordo durante il loro percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, eppure entrambe, nonostante tutto, hanno sempre riconosciuto l’importanza e il valore che hanno. (Novella 2000)

Con queste parole Giulia Salemi torna su Instagram dopo l’eliminazione dal GF Vip. Giulia Salemi non si è fatta intimorire dai top brand e ha portato orgogliosamente davanti alle telecamere Ysl, Versace, Balmain e Alexandre Vauthier. (Lookdavip)

Samantha, Stefania e Andrea Zenga sono al televoto e uno di loro dovrà abbandonare il sogno di uscire dalla Casa da vincente a un passo dalla finale. Stasera, lunedì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. (Today.it)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip, lacrime e crisi di nervi nella notte: “Voglio morire”. LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip, lite furiosa: vola una scarpa e parte lo sgambetto. GF Vip, attacco durissimo al programma: la ricostruzione. (Inews24)

E, soprattutto, ha invitato il GF Vip a mostrarle tutto ciò che, in questi ultimi giorni, la gente dice su di lui. A distanza di qualche ora dal crollo di Dayane Mello nella casa del GF Vip, è arrivato il durissimo sfogo della sua manager. (SoloGossip.it)