Nesti: «Derby di Supercoppa confronto bellissimo. Ma Inter al di sotto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nesti è tornato a parlare della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, lo ha fatto analizzando cosa non ha funzionato nei nerazzurri. Ne ha parlato durante un suo intervento a Radio Sportiva. IN FINALE – Carlo Nesti ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana: «È stato un confronto bellissimo tra Inter e Milan, ma con differenze evidenti nelle scelte dei due allenatori. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa Marco Astori Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 16:32) (fcinter1908)
Fabio Caressa ha parlato sul suo canale Youtubr dell'Inter, citando anche la Juve: "Il derby dell’Inter ci dice quanto conta la testa: dal 2-1 del Milan in avanti, l’Inter è sembrata più simile all’Inter vista nelle prime giornate di campionato rispetto a quella che abbiamo vista dal 4-4 con la Juve in avanti. (Tutto Juve)
Ospite degli studi di Telelombardia il giornalista Giovanni Capuano commenta l'opaca prestazione offerta dall'Inter nel derby di Supercoppa perso contro il Milan: "Io dico, per carità, Asllani non è Calhanoglu, ma questo lo dice anche il tassista. (L'Interista)
Lecce comunica che il calciatore Antonino Gallo, a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento, si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra“. (Inter-News)
Così il tecnico, da novembre sulla panchina del Lecce: “Nel 2009 dovevo andare alla Juve, è risaputo, ma ero giovane e non ero stato un grande calciatore, ero semi sconosciuto e poter avere quella occasione era qualcosa di impensabile. (Europa Calcio)
TMW Radio ha riportato in esclusiva le parole di Rafa Benitez che dice: “Inter? È chiaro che dopo una gara del genere in Supercoppa nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore. (Il Milanista)