Serie A - Napoli, Spalletti: "Oggi è bellissimo essere l'allenatore del Napoli"

Eurosport IT SPORT

Napoli-Bologna, match della 10a giornata della Serie A 2022-2023 andato in scena allo stadio Diego Armando Maradona, Luciano Spalletti, che ha guidato la squadra di casa alla decima vittoria di fila tra tutte le competizioni. , match della 10a giornata dellaandato in scena allo stadio Diego Armando Maradona, si è concluso col punteggio di 3-2 . Ospiti in vantaggio con Zirkzee, reazione dei partenopei con Juan Jesus e Lozano, prima del nuovo pareggio rossoblu a firma Barrow e del gol decisivo di Victor Osimhen ( qui le pagelle ). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Napoli-Bologna, match valido per la 10a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2, frutto delle reti di Juan Jesus, Lozano e Osimhen. (Eurosport IT)

È stata la mia prima partita da titolare, in un momento non facile per me perché finora non ho giocato molto - le sue parole - Ogni attaccante sogna di segnare, ma farlo contro una squadra come il Napoli ha un sapore diverso, è una bella sensazione, nonostante il dispiacere per la sconfitta. (Tuttobolognaweb)

Nei primi minuti i ritmi non sono serrati, ma il copione del match è chiaro fin da subito: il Napoli attacca, il Bologna si difende con le unghie e con i denti. Gli azzurri si rendono protagonisti di un paio di sortite offensive degne di nota: Ndombele e Kvara, come sempre, sugli scudi, ma il più pericoloso è Mario Rui con una traversa colpita. (Fantacalcio ®)

Napoli-Bologna 3-2. In definitiva fa tutto il Napoli, nel bene e nel male. Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. (Sport News Italia)

Con una nota il Bologna infatti ha fatto sapere che l’ex Inter si sia allenato regolarmente con il gruppo in mattinata. L’infortunio per Marko Arnautovic è ormai alle spalle. (Calcio In Pillole)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)