Baby kamikaze in Nigeria, strage al checkpoint

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Kano (Nigeria) - Un kamikaze bambino si è fatto saltare in aria nel nord-est della Nigeria, uccidendo otto persone in un nuovo attentato che sembra portare la firma di Boko Haram. L'attacco è avvenuto a Beninsheikh, nello Stato di Borno, domenica sera ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

... Erano ... (Rosa Rossa)

Il portavoce dell'esercito Sani Kukasheka Usman ha precisato che i tre piccoli kamikaze si sono fatti detonare contro un checkpoint nella città di ... (Solo News)

Fino a qualche mese fa erano giovani donne. È la nuova tattica di «guerra» di Boko Haram, che ha affiancato a machete, kalashnikov e bombe a mano un'arma terrificante: insospettabili piccole kamikaze imbottite ... (La Stampa)

Sono 20mila i morti dovuti alle stragi ed agli eccidi perpetrati dal Boko Haram, una ... Un milione di bambini costretti a non andare a scuola in Nigeria. (Stadio24.com)

Secondo fonti dell ... I ragazzini avevano tra i 10 e i 15 anni e si sono fatti esplodere contro un checkpoint nella città di Benisheikh. (Vivere Ancona)

Quarto attentato intimidatorio in sette mesi ai danni dell'Alter discount di Canosa di Puglia. Il primo attentato risale a maggio, pochi giorni dopo l'inaugurazione, quando davanti... (Nuovo Sud)