Il trailer di Hawkeye, il passato che rischia di rovinare il Natale

Il primo trailer di Hawkeye non solo ci mostra Clint Barton nel pieno dell’azione, ci fa entrare in atmosfera per il Natale anche se fa ancora caldo.

Analisi del trailer di Hawkeye: Natale in famiglia dopo il ‘Blip’. Il trailer di Hawkeye ha l’atmosfera tipica dei film natalizi, con un pizzico di nostalgia e tanti sentimenti.

Vedete che ha un’occhio solo nel trailer: Clint lo chiama “fortunato” perché, come lui, non lo è affatto

Anche nei fumetti Hawkeye ha un disturbo all’udito ed è interessante vedere questa caratteristica finalmente inclusa nell’universo cinematografico. (Orgoglio Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’attesa, godetevi il primo trailer e il nuovo poster! I Marvel Studios hanno appena diffuso il primo trailer ufficiale di Hawkeye, l’attesa serie Disney+ che seguirà la nuova avventura di Clint Barton e della sua allieva Kate Bishop, pronta a raccogliere l’eredità dell’arciere dei Vendicatori dopo i dolorosi eventi di Endgame. (Best Movie)

Hawkeye, la miniserie TV. Il trailer in lingua originale. Gli appassionati di fumetti sanno che Kate Bishop è l'erede di Occhio di falco e, oltre a essere un membro dei Giovani Vendicatori. In base alle immagini che possiamo guardare online, il tono dello show sembra essere piuttosto scanzonato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tracksuit Draculas. Rogers: The Musical. Fin dall’inizio del trailer vediamo dei riferimenti a Rogers: The Musical. (Wired Italia)

Da poco in rete il primo trailer di Hawkeye, la nuova serie Marvel con protagonista Jeremy Renner. Nonostante sia da poco uscito nelle sale Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e su Disney+ siamo solo a metà di What if…?, Marvel non ne vuole sapere di fermarsi. (tuttoteK)

In arrivo in streaming il 24 novembre la nuova serie Marvel dedicata a Occhio di Falco. Si puo' vedere su. Il 24 novembre arriva su Disney+ "Hawkeye", la nuova serie Marvel dedicata a Clint Barton aka Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Scopriamo i dettagli nascosti nel trailer della serie tvcon una analisi del video diffuso ieri dai Marvel Studios. Il personaggio non appare nella run fumettistica di Fraction e Aja, che rimane il riferimento principale per la serie tv. (BadTaste.it TV)