Napoli: Neres, Lukaku, Kvara…

Napoli: Neres, Lukaku, Kvara…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli, David Neres e Lukaku: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il brasiliano è ripartito dal campo, ieri, per provare a lasciarsi alle spalle la rapina a mano armata subita sabato notte di rientro dal Maradona verso l’hotel. Il suo impatto con la nuova realtà è stato subito determinante al pari di quello di Lukaku, in gol per la rimonta col Parma. Il belga, arrivato a Napoli solo la scorsa settimana dopo una lunga attesa, ha rinunciato alla chiamata della sua nazionale, il Belgio”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

In casa Napoli tiene ora banco la questione relativa al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna di Repubblica ha raccontato un retroscena in merito all'ormai imminente rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

Così l’ex attaccante del Napoli: “Osimhen? La società ha fatto una grande operazione perchè si è tutelata sull’investimento fatto. Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)

Conte ha fatto da garante per il rinnovo di Kvara: il retroscena

Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all’anno. (CalcioNapoli24)

Un gol e un assist in questo campionato e la certezza di un ruolo da leader nel Napoli di Antonio Conte. Kvaratskhelia è il nuovo centro matematico del club azzurro, il numero 10 travestito da 77 che spingerà l'attacco dei partenopei verso nuovi obiettivi. (Fantacalcio ®)

Un gol e un assist in questo campionato e la certezza di un ruolo da leader nel Napoli di Antonio Conte. Kvara è il nuovo centro matematico del club azzurro. Ora, per il giocatore manca solo un nuovo contratto che lo consacri come top player nel suo ruolo. (CalcioNapoli1926.it)