La Lazio condanna lo striscione su Hysaj: «Non ci facciamo intimidire». Peruzzi dice addio

Il Messaggero SPORT

Hysaj, ultrà ancora all'attacco: «Verme, la Lazio è fascista». CONDANNA STRISCIONE HYSAJ. Da un caso a un altro ancora più eclatante.

E' difficile che in 24 ore possa rientrare il caso e lui possa tornare indietro nella sua decisione questa volta.

Il comunicato della Lazio stavolta per difendere Hysaj è molto più duro, dopo lo striscione esposto ieri sera: «La Società condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Non solo in Hysaj, ma anche nei compagni di squadra e nel tecnico Sarri” L'allenatore è rimasto in silenzio pubblicamente, ma è stato molto colpito da quanto avvenuto. (AreaNapoli.it)

Hysaj viene definito “verme”, mentre viene rivendicata apertamente la tendenza fascista della tifoseria laziale. Non accennano ancora a placarsi gli animi della tifoseria nella storia del terzino albanese e “Bella ciao”. (IlNapolista)

Sull'argomento, come si legge sulla rassegna di Radiosei, si è espresso anche l'ex biancoceleste Guglielmo Stendardo, che ha detto: "Hysaj è un bravissimo ragazzo, si farà apprezzare dai tifosi. Hysaj, auto di lusso e una Miss come moglie: ma il sogno ha l'odore di mare e cemento. (La Lazio Siamo Noi)

A proposito del confronto con gli ultras scrive:. “Minuti di tensione prontamente placati, lasciando però una scia di profonda amarezza. Già ieri scrivevamo che non passa inosservato il silenzio di Sarri, che è ufficialmente politicamente schierato molto a sinistra. (IlNapolista)

Dopo le accuse social il messaggio degli Ultras Lazio è apparso chiaro in uno striscione affisso sul ponte di corso Francia: "Hysaj verme, la Lazio è fascista", quanto scritto sulla 'pezza' affisa dai laziali a Roma Nord. (RomaToday)

Dopo gli insulti ricevuti, contro il calciatore è arrivato anche uno striscione dei supporter di estrema destra posizionato sul ponte di Corso Francia che recita: “Hysaj verme, la Lazio è fascista“, firmato “Ultras Lazio”. (Il Fatto Quotidiano)