Apple non riesce a venire a capo del nuovo Siri con IA. Come minimo è in ritardo, e forse peggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha un problema: la nuova versione "personalizzata" di Siri dotata di funzionalità basate sull'intelligenza artificiale generativa, non solo è in forte ritardo, ma rischia addirittura di essere cancellata. A rivelarlo sono due diversi rapporti, uno di Daring Fireball e uno di Bloomberg, da cui si evincono le difficoltà della casa di Cupertino di lanciare sul mercato un prodotto in linea con le aspettative. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo l'analista Ming-Chi Kuo, le nuove funzionalità di Apple Intelligence, introdotte con iOS 18, non stanno convincendo gli utenti a cambiare iPhone. Il ritardo delle nuove funzioni avanzate di Siri ha ulteriormente alimentato il malcontento, minando le previsioni di vendita di Apple per il 2025. (Multiplayer.it)
Advertising L’annuncio del ritardo delle funzionalità di Apple Intelligence per Siri ha scatenato polemiche, ma secondo l’analista Ming-Chi Kuo il vero problema non è il rinvio in sé, bensì il modo in cui Apple ha scelto di comunicarlo. (iSpazio)
Dopo il recente ritardo delle nuove funzioni di Siri basate su Apple Intelligence, Apple sta cercando di rassicurare i membri del team Siri, molti dei quali si sentono delusi, frustrati e demotivati. (iPhone Italia)
Quel che sta accadendo con Apple Intelligence è una brutta roba. Qualche cosa di cui sentirsi imbarazzati. A dirlo non è il solito hater di Apple o qualche saggio commentatore ma Robby Walker, il manager di Cupertino responsabile dello sviluppo di Siri in una sessione plenaria con il gruppo che si occupa dell’assistente virtuale e della sua nuova versione integrata di intelligenza artificiale (macitynet.it)
L’analista suggerisce che Tim Cook dovrebbe intervenire personalmente, proprio come fece Steve Jobs nel 2010 con la crisi dell’Antennagate dell’iPhone 4. Apple ha commesso un grave errore nella gestione del ritardo delle nuove funzionalità di Apple Intelligence per Siri, secondo l’analista Ming-Chi Kuo. (iPhone Italia)
Ad affermarlo è l’analista Ming-Chi Kuo, tornando a sua volta sulle critiche di John Gruber, esperto del mondo Apple che pochi giorni addietro ha criticato duramente Cupertino per i ritardi nello sviluppo di nuove funzionalità per Apple Intelligence e funzionalità personalizzate di Siri. (macitynet.it)