Tina Cipollari, spiazza su Mara De Filippi: fan increduli

Tina Cipollari, spiazza su Mara De Filippi: fan increduli
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Tina Cipollari allontanata da Uomini e Donne, il motivo è serio. Tina Cipollari celebra il traguardo: “vent’anni con Maria De Filippi”. Tina Cipollari è uno dei volti maggiormente conosciuti e amati dal grande pubblico televisivo e proprio in questo periodo celebra un grande e importante obbiettivo.

Oggi la donna che per prima ha trovato l’amore grazie al programma festeggia un traguardo davvero importante che la lega indissolubilmente a Maria De Filippi. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

Certo, non sappiamo se il matrimonio di Tina Cipollari si svolgerà qui, ma se così dovesse essere, siamo certi che troverà una location da sogno! Proprio come nel caso del matrimonio di Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne. (ViaggiNews.com)

Assente dallo studio di Uomini e Donne da almeno due registrazioni, i fan della vamp storica del programma di Maria iniziano a dirsi preoccupati. Tina assente da Uomini e Donne, fan preoccupati per la Cipollari. (Funweek)

Puntate come quella odierna rendono estremamente palese l’UNICA GRANDE VERITA’ del Trono over: senza Tina Cipollari i momenti dedicati a Gemma Galgani non hanno una minch*a di senso d’esistere. E pure l’opinionista – che se ne esce con “perché Armando in questo studio fa le pulci a tutti? (Isa e Chia)

Tina Cipollari tornerà a Uomini e Donne? Ecco il motivo per cui non è presente in studio

Sul magazine, in cui celebra 20 anni di amicizia e collaborazione con Queen Mary, Tina svela cosa non ha il coraggio di chiederle. (Leggo.it)

Tina Cipollari avrebbe intenzione di dire sì al fidanzato, ma le nozze non saranno così imminenti, si apre così l'intervista. Nell'intervista uscita stamani, giovedì 8 aprile, Tina viene intervistata riguardo ai suoi vent'anni trascorsi all'interno della trasmissione di Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)

L'Egitto, già alle prese con gravi carenze idriche, teme che tale operazione possa mettere ulteriormente a rischio l'approvvigionamento del Paese. Nel corso dei colloqui a Kinshasa, Il Cairo e Khartoum hanno proposto nuovamente ad Addis Abeba di coinvolgere nel negoziato, oltre all'Ua, le Nazioni Unite, l'Unione europea e gli Stati Uniti, ottenendo un nuovo rifiuto. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr