Dinamo Zagabria - Siviglia: Sampaoli in Croazia per il primo mattoncino verso gli ottavi

VAVEL.com SPORT

Gli andalusi al test contro la nuova Dinamo di Ivaylo Petev: una vittoria significherebbe un importante passo in avanti verso la qualificazione, magari a braccetto con la Juventus. Per i balcanici siamo già al dentro-o-fuori. Giorgio Dusi. Twitter ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla parte opposta Sampaoli che sta facendo molto bene nella Liga, è fiducioso, si ... (TuttoJuve.com)

Davvero arduo dire qualcosa di poco positivo sull'inizio di stagione del nuovo Siviglia di Sampaoli, in grado di tenere addirittura il passo delle due squadre di Madrid in Liga e fare meglio del Barcellona in questi primi otto turni di campionato spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

champions league diretta tv e streaming match Dinamo Zagabria-Siviglia è una gara relativa alla terza giornata di Champions League che si gioca martedì 18 ottobre a partire dalle 20:45. (NullaDies-SineNews)

80':Adesso la Dinamo spinge alla ricerca del pari. Si difende il Siviglia. (BolognaToday)

Un gol del francese al 38' permette alla formazione di Sampaoli di espugnare Zagabria e di portarsi in vetta al Gruppo H in coabitazione con la Juventus. Raffaele Cautiero. (VAVEL.com)

Oltre alla Juventus, nella giornata di ieri sono scese in campo anche le sue rivali del Gruppo H di Champions League. L'Olympique Lione, prossima avversaria dei bianconeri, è stato sconfitto 2-0 dal Nizza di Balotelli capolista di Ligue 1. (TUTTO mercato WEB)