Pirlo e il futuro: Andrea con il Napoli si gioca la Juve

Tuttosport SPORT

La Juventus, oggi come allora, è la stessa società che in estate decise di salutare senza rimpianti Maurizio Sarri e il suo piano di gioco a due tocchi per privilegiare la freschezza del progetto di Andrea Pirlo.

Sotto questo profilo non è cambiato nulla, visto che ai piani alti della sede della Continassa non c’è nessuno che abbia un’idea diversa dal passato: tutti restano fermamente convinti della bontà della scelta dell’ex regista al debutto assoluto su una panchina e al timone di una squadra ringiovanita pur senza rinnegare il fattore esperienza. (Tuttosport)

Su altri giornali

Lo riporta “calciomercato.it”. ASCOLTA LA DIRETTA DI CM.IT (Siamo la Roma)

Galeone, il mentore di Allegri, parla del futuro di Max in ottica Juventus e non chiude ad un ritorno dal prossimo luglio in bianconero. LEGGI ANCHE > > > Juventus, tra Allegri e Allegria manca la “A” di Andrea (Pirlo). (JuveLive)

Una novità interessante, avvenuta nelle scorse ore, potrebbe rappresentare un segnale importante negli scenari per la panchina della Juventus. (CalcioMercato.it)

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (Tutto Napoli)

Da quando Allegri non è più a Torino il percorso della squadra in Europa si è fermato bruscamente agli ottavi Allegri torna quindi alla Juventus? (Calciopolis)

La Juventus a fine stagione potrebbe pensare all’addio di Weston McKennie: con il ritorno di Allegri potrebbe tornare anche un ex centrocampista. Si inizia sin da ora a costruire la Juventus della prossima stagione. (Calcio mercato web)