Hyundai Bayon, il piccolo SUV visto dal vivo

Hyundai Bayon, il piccolo SUV visto dal vivo
Motor1 Italia ECONOMIA

La Hyundai Bayon (si pronuncia Beyon) è stata a lungo anticipata da numerosi teaser e dopo il debutto online di poco più di un mese fa, eccoci finalmente faccia a faccia col nuovo B-SUV coreano, simile nel frontale e nelle misure alla Kona.

E poi ci sono i comandi fisici per il climatizzatore, sempre comodi.

Anche davanti lo spazio non manca: non ci sono miracoli in termini di vani dove riporre gli oggetti di tutti i giorni, ma non manca nulla. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri media

Gruppi ottici enfatizzati da una sottile linea rossa orizzontale che contribuisce a valorizzare l’ampiezza della nuova Bayon. Un crossover che punta tutto su sicurezza e connettività. (La Repubblica)

Con l’aggiunta, a nostro avviso, di un colore di lancio – Mangrove Green Pearl – che può incontrare i gusti italiani a differenza delle scelte cromatiche – spesso opinabili – «made in Germany» (il centro stile europeo di Hyundai è a Francoforte). (Il Messaggero - Motori)

Già lo scorso agosto in Canada, infatti, Hyundai aveva deciso di ritirare dal mercato locale la versione standard di Veloster, lasciando a disposizione dei clienti interessati solo la variante prestazionale N. (FormulaPassion.it)

Primo contatto con Hyundai Bayon: crossover sì, ma che spazio!

Gli italiani single riscoprono i numeri erotici. I servizi di sesso telefonico a pagamento esistono ormai da decenni e hanno conosciuto il loro boom tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90. Secondo le statistiche più recenti, sono tornati in auge proprio in questo particolare momento storico fenomeni come quello del sesso telefonico ad esempio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha fornito ulteriori dettagli sulla: la nuova Suv compatta sarà disponibile ina maggio conda 19.400, ovvero 2.600in meno rispetto alla versione base della Kona, vettura dalle dimensioni simili. (Zazoom Blog)

Ma la Bayon punta su una seduta comoda e spaziosa, cosa che la rende interessante anche per il mondo delle flotte. Dopo la presentazione internazionale avvenuta lo scorso 2 marzo, la nuova Hyundai Bayon è stata mostrata in anteprima a Milano, portando dal vivo il suo design particolare che ha ispirato gli artisti e che è stato pensato appositamente per il mercato europeo. (Fleet Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr