Toyota Land Cruiser, quello speciale di Tom Hanks è all'asta

Motor1 Italia ECONOMIA

Le condizioni generali del Toyota Land Cruiser di Tom Hanks sono davvero molto buone, considerando che l'interprete di Forrest Gump non l'ha tenuto fermo in garage ma ha approfittato delle sue qualità in fuoristrada per avventurarsi su impegnativi percorsi tra pietre e sterrati

Un modello del 1980 modificato secondo i gusti dell'attore, con estetica rimasta inalterata ma tante novità meccaniche e non solo. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

Richieste in continuo aumento che vedranno i clienti obbligati ad apporre una firma in più sul contratto, quella che indicherà il loro impegno a non rivendere la Land Cruiser 300. Toyota inoltre vuole privilegiare chi il nuovo Land Cruiser 300 lo vuole davvero, escludendo quindi chi invece vede nel fuoristrada più potente della gamma un modo per fare soldi facili. (Motor1 Italia)

Costruito e mantenuto in modo professionale, l’FJ40 di Tom Hanks è un fuoristrada “robusto, perfettamente utilizzabile e di bell’aspetto“, secondo Bonhams Il 13 agosto 2021 sarà infatti messa in vendita una Toyota Land Cruiser FJ40 Hardtop del 1980, appartenuta a Tom Hanks. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr