Met Gala 2021: l’eccesso di moda americana fa stonare Jennifer Lopez

Met Gala 2021: l’eccesso di moda americana fa stonare Jennifer Lopez
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Hanno dominato le tonalità patriottiche di rosso, bianco, blu e poi tanto oro, unito al glamour della vecchia Hollywood.

Ma il campanilismo non ha mai fatto bene alla moda, l’abito vecchio West mortifica anche la superlativa J.Lo.

E il paragone corre spontaneo al red carpet della mostra del cinema di Venezia dove libera e innamorata brillava in bianco Givenchy

Il Met Gala 2021 di New York festeggia la rinascita dopo lo stop causa Coronavirus. (Corriere della Sera)

Su altri media

Anche con la moda si fa politica, eccome. “Ci siamo confrontate a lungo sul cosa significhi essere una donna di colore e proveniente dalla classe operaia sul red carpet del Met – ha aggiunto Alexandria Ocasio Cortez commentando il suo look -. (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante, da pochi mesi testimonial ufficiale della griffe, non ha mancato di scaldare l’atmosfera del Cathédral esibendosi in una elettrizzante performance. Come in ogni Met Gala che si rispetti, anche quest’anno, le star, dopo il consueto défilé, non si sono certo fatte mancare i festeggiamenti in giro per la Grande Mela. (Vanity Fair Italia)

Gli ospiti che presenziano sono chiamati a indossare abiti che rispecchino il tema della mostra. Da Kim Kardashian a Billie Eilish, e poi ancora Jennifer Lopez, Rihanna, Camila Cabello, Gigi Hadid e Kristen Stewart: ecco come si sono sbizzarrite le celebrities in questa occasione (Il Messaggero)

Met Gala 2021: il red carpet di Kim Kardashian a volto coperto: il motivo

Iman mette le ali: 8. Atteso più che mai, al Metropolitan Museum di New York è andato in scena il Met Gala 2021, la notte newyorkese a più alto tasso di glamour dell’anno. Realizzato in broccato italiano ed enfatizzato da una gonna in crinolina, il look consiste in un bustier jacquard allacciato sul retro con ricchi nastri di seta, abbinato ai caratteristici pantaloni H Flare di Reed. (Corriere della Sera)

Irina Shayk è incantevole con il vestito color carne con ricami floreali coloratissimi firmato sempre Moschino. I look esagerati della figlia di Madonna,Lourdes Ciccone, e tanti altri catturano lo sguardo. (Gossip News)

Tra i tanti personaggi che quest’anno hanno partecipato all’evento, Kim Kardashian ha dato senza ombra di dubbio il meglio di sé. Tuttavia, dietro il misterioso look sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021 c’è un motivo ben preciso (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr