Sci alpino, Coppa del Mondo 2021/22 LIVE! Segui la diretta dello slalom maschile e del Super G femminile: Goggia c'è

Eurosport IT SPORT

9:42 - Goggia sarà al via del Super G. Dopo la brutta caduta di ieri, c'erano dei dubbi sulla partenza di Sofia Goggia nel Super G odierno.

Disastro a Zagabria. 9:15 - Si chiude il weekend con slalom e Super G. Buongiorno amici di Eurosport e benvenuti a una nuova giornata di Coppa del Mondo di sci alpino!

Segui il Super G femminile on demand. Premium Sci alpino Zauchensee | SuperG donne 11:15-13:30 Live. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ottavo posto parziale per Daniel Yule (+ 0''88). È stato Henrik Kristoffersen il più veloce nella prima manche di Wengen. (Ticinonline)

Henrik Kristoffersen sfrutta al meglio il pettorale numero uno e chiude in testa la prima manche dello slalom di Wengen. Settimo posto per un buon Alex Vinatzer (+0.87), che andrà a caccia della rimonta e del podio nella seconda manche. (OA Sport)

Henrik Kristoffersen. Henrik Kristoffersen guida la classifica dello slalom di Wengen dopo la prima manche, con il tempo di 51"27, davanti a Manuel Feller, staccato di 11 centesimi, e all’altro norvegese Sebastian Foss-Solevaag, a 58 centesimi dal compagno di squadra. (Rai Sport)

Sono sette gli azzurri al cancelletto, torna Liberatore. Feller (5) fa paura, ma lo stesso per i rivali vale parlando di Alex Vinatzer, che ha pescato di nuovo l'8 e può e deve sfruttare l'occasione per giocarsi il primo podio stagionale, dopo la rimontona di domenica scorsa. (NEVEITALIA.IT)

CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE. CLICCA PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE. Ci saranno altri tre azzurri nella 2^ manche e in rampa di lancio per una bella rimonta: racchiusi in soli 5 centesimi, vedremo Tommaso Sala (21° a 1”59), Manfred Moelgg e Stefano Gross, con il marebbano e il fassano ex aequo in 22esima piazza Alle 13.30 si riparte sulla Maennlichen: l'austriaco a soli 11 centesimi da Kristoffersen, per Vinatzer (7°) e Razzoli (9°) tutto aperto, mentre in avvio vedremo Gross, Moelgg e Sala. (NEVEITALIA.IT)

Ho commesso degli errori e penso quindi che questo sia un risultato più che buono” Odermatt, lo stesso Feuz e i miei compagni di squadra hanno detto che capiscono la mia situazione e pensano che sia stato positivo che fossi al via. (NEVEITALIA.IT)