Aston Villa, così la cessione di Luiz alla Juve ha evitato penalità per il FPF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Aston Villa è stata a un passo da una penalizzazione di 10 punti in classifica che avrebbe compromesso la sua stagione, prima che la cessione di Douglas Luiz alla Juventus mettesse le cose a posto. Anche mentre festeggiavano la qualificazione alla prima edizione della nuova Champions League a maggio, i dirigenti del club sapevano di dover correre contro il tempo per rispettare le regole imposte dal Fair Play Finanziario della Premier League. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri media
Questa è la notizia clamorosa che arriva dall'Inghilterra Juve ha salvato l'Aston Villa da 10 punti di penalizzazione: "C'era una bomba a orologeria" (Tutto Napoli)
Sarebbe paradossale se al rientro dalla sosta (non è stato convocato dal Brasile) finisse in panchina per la quarta volta consecutiva Mg Torino 06/08/2024 - amichevole / Juventus - Juventus... (Virgilio)
Grazie a tale operazione, che ha coinvolto anche Barrenechea e Iling oltre a un conguaglio economico, i Villans (non essendo in regola con le Profitability and Sustainability Rules) hanno evitato una possibile penalizzazione di 10 punti. (TUTTO mercato WEB)
Sergio Pace Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 13:57) Rischio penalizzazione scampato. L'Aston Villa ha evitato di incorrere in una violazione del fair play finanziario grazie alla remunerativa cessione di Douglas Luiz alla Juventus (DerbyDerbyDerby)
L'Aston Villa ha evitato la penalizzazione, il DS Vidagany: "Grazie a Douglas Luiz..." L'Aston Villa ha fatto la storia nella scorsa stagione, centrando la qualificazione alla Champions League. Per affrontare un impegno così importante nel migliore dei modi, il club di Birmingham si è subito impegnato per costruire una squadra all'altezza delle esigenze che si sarebbero presentate. (TUTTO mercato WEB)
Chi saranno i nuovi titolari sulla trequarti/centrocampo della Juventus? Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa alla fine della sfida tra Juve-Roma, ha fatto il punto della situazione svelando alcuni retroscena. (FantaMaster)