Manolas: “Vittoria meritata nonostante il mio errore. Abbiamo dimostrato personalità”

alfredopedulla.com SPORT

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Di seguito il suo post:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44). Comments. comments (100x100 Napoli)

La difesa vista dal Corriere dello sport: peccato per quel flop. Si leggono sul CdS:. Ospina 7 -Su Morata-gol serviva più d’un miracolo, però mezzo lo confeziona in uscita su Kulusevski. E in difesa ritorna colosso. (Il Napoli Online)

Spalletti ha a disposizione difensori di livello, Koulibaly è mostruoso, non si riesce mai a andargli via. Se evitassero errori come quello da cui è scaturito il primo gol della Juve, potrebbero completarsi bene. (MondoNapoli)

Ho avuto risposte forti: Ospina è stato bravissimo, non si è abbattuto per non aver giocato, è stato vicino alla squadra, le ha dato forza e coraggio quando serviva Manolas è tra quelli che deve migliorare ma certi episodi rappresentano la storia di una gara. (Il Napoli Online)

L’altra missione di Morata, quella a lungo termine, è altrettanto semplice, almeno a parole. Sulle spalle di Morata. (Corriere della Sera)

)7,5 – La terza vittoria di fila è con la Juve: esame di maturità con lode. Il Napoli batte in rimonta per 2-1 la Juventus ed ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato. (Il Napoli Online)