Manolas: “Vittoria meritata nonostante il mio errore. Abbiamo dimostrato personalità”

Manolas: “Vittoria meritata nonostante il mio errore. Abbiamo dimostrato personalità”
alfredopedulla.com SPORT

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Su altre testate

È stata dura, Spalletti, ma è divenuta esemplare: come reagire ad un errore grossolano e, chiaramente, pregiudizievole. Manolas è tra quelli che deve migliorare ma certi episodi rappresentano la storia di una gara. (Il Napoli Online)

Questo il suo commento: «Vittoria meritata dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità bravi tutti !! Manolas: «Dopo mio errore il Napoli ha dimostrato personalità». (Juventus News 24)

Manolas 5 -Che dormita e che regalo a Morata, ma almeno non si sgretola. Di Lorenzo 6,5 -Le fatiche azzurro-Italia si sentono, ma non smarrisce mai riferimenti difensivi e avversari. (Il Napoli Online)

Napoli-Juve, sulle spalle di Morata

La Juve ha costruito la partita sull’ errore di Manolas e nel secondo tempo non c’è stata storia. Se evitassero errori come quello da cui è scaturito il primo gol della Juve, potrebbero completarsi bene. (MondoNapoli)

“Vittoria meritata dopo un mio errore abbiamo palesato carattere e personalità. Forza Napoli sempre”. (Napoli Calcio Notizie)

L’altra missione di Morata, quella a lungo termine, è altrettanto semplice, almeno a parole. Infine, Juve senza alibi: e dire che ce ne sarebbero tantissimi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr