Daydreamer, trame dal 5 al 9 aprile 2021:Yigit «distrugge» Sanem?

Daydreamer, trame dal 5 al 9 aprile 2021:Yigit «distrugge» Sanem?
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per le nuove puntate Daydreamer

Nelle prossime puntate Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021 Yigit si allea con Cemal per distruggere completamente la vita di Sanem.

Se gli spoiler Daydreamer turchi ci portano molto avanti nel tempo, la prossima settimana ne succederanno comunque delle belle.

Trame Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021 con colpi di scena che riguarderanno Sanem e Nihat, che sembra essere in fin di vita. (Tvpertutti)

Su altri giornali

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Anticipazioni della puntata di oggi venerdì 2 aprile di DayDreamer –Le Ali del Sogno. Yigit torna alla carica. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 7 gennaio: Sanem si licenzia e conosce Yigit. Yigit è stato costretto, dopo il rifiuto della proposta di matrimonio di Sanem, a tenersi alla larga da lei e dalla tenuta. (SoloDonna)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

DayDreamer, anticipazioni dal 5 al 9 aprile: le trame della settimana

Questo uno dei tanti commenti all'annuncio del ritorno in prima serata, previsto per il 14 aprile alle 21.45 su Canale 5. DayDreamer, Demet Özdemir e Can Yaman tornano in prima serata dal 14 aprile su Canale 5. (TorreSette)

Daydreamer sabato 3 aprile: cancellato domani su La5-Il motivo. In conclusione, domani sabato 3 aprile non vedremo le avventure degli amati protagonisti di Daydreamer Le ali del sogno, Demet Ozdemir e Can Yaman (visto recentemente in Che Dio ci aiuti). (MAM-e)

In particolare Sanem, in DayDreamer anticipazioni 5 aprile continuerà a cercare la collana che ha perso. Anticipazioni DayDreamer 5-9 aprile: le trame della settimana prossima. Le anticipazioni DayDreamer della prossima settimana rivelano che Can e Sanem si ritroveranno sempre più vicini. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr