Intesa San Paolo nuova Official Bank della Juventus

JMania ECONOMIA

Intesa Sanpaolo – conclude la nota – è, infatti, subentrata nell’accordo di partnership tra UBI Banca e Juventus in qualità di Official Bank”

Intesa San Paolo: il comunicato della Juventus. “Nella conferenza stampa pre partita di Mister Pirlo che si terrà tra poco, apparirà per la prima volta il logo Intesa Sanpaolo sul backdrop della sala stampa.

Domani, in occasione di Juventus-Genoa, Intesa Sanpaolo sarà inoltre protagonista sul bordocampo dell’Allianz Stadium fin dal riscaldamento pre partita delle squadre. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

Risveglio “bianco” per diversi comuni della Granda oggi, domenica 11 aprile. Le webcam della Provincia hanno immortalato il resto dei paesi imbiancati da Ormea a Sant’Anna di Vinadio, da Crissolo a Frabosa Soprana (TargatoCn.it)

Le fiamme si sono propagate verso le 6.30 in un’abitazione in frazione Mellea. Sul posto stanno ancora intervenendo le squadre dei vigili di Mondovì e i volontari di Dogliani (TargatoCn.it)

Cinquantaquattro anni, Bona era ricoverato all’ospedale di Verduno da una ventina di giorni. A pochi giorni dall’addio a Ignazio Ragusa, titolare del Bar Cristallo di corso Langhe, un altro imprenditore poco più che cinquantenne è andato a ingrossare l’ormai lungo elenco di quanti, anche nella nostra provincia, hanno pagato uno scotto fatale all’incontro con il Covid. (LaVoceDiAlba.it)

Si potrà usufruire di questo servizio ogni martedì dalle 17 alle 19 presso la scuola primaria di San Defendente, il giovedì mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Michele, il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 presso la scuola primaria di Santa Croce, il venerdì dalle 15,30 alle 17,30 presso il municipio di Cervasca e il sabato mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Bernardo. (TargatoCn.it)

Risveglio decisamente imbiancato, in quota, per le Valli del Monviso. Ai 2685 metri del Colle dell’Agnello, invece, l’incremento di neve al suolo si registra dalle 91 di ieri, con 18 centimetri di neve fresca. (TargatoCn.it)

Il calendario degli appuntamenti nelle varie frazioni sarà il seguente a partire da martedì 13 aprile: il martedì dalle 17 alle 19 nella scuola primaria di San Defendente, il giovedì dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Michele, il giovedì dalle 15.30 alle 17.30 nella scuola primaria di Santa Croce, il venerdì dalle 15.30 alle 17.30 nel capoluogo presso il municipio e il sabato dalle 10 alle 12 all’Acli di San Bernardo. (LaGuida.it)