Morto il ragazzo di 17 anni dopo l’incidente in moto a Sant’Agata Bolognese

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Non ce l’ha fatta Rayane Essaid, il ragazzo di 17 anni che era alla guida di una moto con la quale, nel tardo pomeriggio di venerdì scorso (2 maggio), si era schiantato violentemente contro una Dacia Duster, all’incrocio tra via Fratelli Cervi e viale della Repubblica, a Sant’Agata Bolognese. Il decesso del giovane, che era nato all’ospedale di Bentivoglio, ma viveva con la famiglia da tanti anni a San Giovanni in Persiceto, è stato dichiarato morto poco dopo le 15 dai medici del Maggiore dopo le ore di osservazione della morte cerebrale (sei) previste dai rigidi protocolli sanitari. (Il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’iniziativa è il frutto di un progetto educativo e artistico nato all’interno della Scuola statale dell’infanzia “Camerini-Tassinari”, in collaborazione con l’artista Stefano Zaniboni, con il prezioso supporto della prof. (Castelbolognese News)
Dopo un periodo difficile segnato da gravi problemi familiari, il “Civico 25 – Il Gusto dell’Inclusione” riapre i battenti nei nuovi locali di via Papa Giovanni XXIII n. La pizzeria, conosciuta per il suo forte impegno sociale e per la sua missione inclusiva, riprende ufficialmente l’attività a partire da Sabato 10 maggio 2025. (Castelbolognese News)
Dal 11 al 25 maggio 2025, la suggestiva cornice del Mulino Scodellino di Castel Bolognese (Ravenna) accoglie “Arte e Attivismo”, un’esposizione firmata da Sandra Baruzzi con la collaborazione musicale di Domenico Banzola, sotto la curatela di Gianfranco Budini. (Viaggi & Miraggi)

Le sue condizioni erano subito apparse gravissime: dopo alcuni giorni di ricovero nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore e dopo che nelle ultime ore si erano anche rincorse voci non ufficiali sulle sue condizioni, la conferma è arrivata oggi dallo stesso ospedale: il ragazzo è stato dichiarato morto nella tarda mattinata di martedì. (e-tv.it)
Il giovanissimo, straniero, era a bordo di una moto – forse di un amico – insieme a una ragazzina quando, all’incrocio tra via Fratelli Cervi e viale della Repubblica, è avvenuto il violentissimo schianto. (la Repubblica)
Il Comune di Castel Bolognese invita tutta la cittadinanza a partecipare al secondo incontro del percorso partecipativo “Rigeneriamo insieme il Quadrilatero”, in programma domenica 11 maggio 2025, dalle ore 17:00 alle 19:00, presso il Giardino dell’Edicola “Sole e Luna”. (Castelbolognese News)