Manifestanti da Napoli a Roma per il corteo su Bagnoli, perquisizioni in autostrada: "Vergogna"

La Repubblica INTERNO

Manifestanti da Napoli a Roma per il corteo su Bagnoli, perquisizioni in autostrada: "Vergogna" (La Repubblica)

Su altri media

Anche quest’anno l’Autorità di Sistema Portuale di Napoli insieme al Terminal Napoli e l’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli, è stata presente all’evento con un proprio stand dove sono stati proiettati video del porto e della città di Napoli. (Seareporter)

Il sindaco, con gli assessori all’Ambiente e all’Urbanistica del Comune di Napoli e alcuni consiglieri comunali e municipali, il 23 settembre si recherà a Roma per partecipare alla manifestazione organizzata da alcuni movimenti cittadini, tra cui Bagnoli Libera Napoli – Il sindaco di Napoli, Luigi de... (NapoliTime)

Paura ieri sera al Boschetto della Nuova Florida, dove gli abitanti hanno notato l’improvviso arrivo di Carabinieri, artificieri, Vigili del Fuoco e ambulanza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una folta schiera di manifestanti napoletani diretti a Montecitorio per la questione del commisariamento Bagnoli è stata bloccata alle porte di Roma per una serie di controlli inspiegabili. Questa la denuncia presentata su fb dal gruppo dell’ex opg occupato. (Vesuviolive.it)

Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook, il sindaco Orazio Scalorino, che è stato il celebrante. Sommario: Il sindaco Scalorino nella sua pagina Facebook ha scritto di un "momento emozionante"Prima unione civile a Floridia. (Nuovo Sud)

In occasione […] (La Voce del Popolo )