Milan, futuro comunque con Pioli

Tuttosport SPORT

Opzione addio non considerata. Pioli un anno fa sembrava spacciato: eravamo in pieno lockdown e le voci su Ralf Rangnick si inseguivano quotidianamente.

L'opzione addio al momento non viene considerata.

E oggi sono davvero in pochi a poter affermare che il lavoro svolto da Pioli in questa stagione sia stato non positivo.

La Champions è ancora lì, Pioli vuole afferrarla per evitare qualsiasi discussione

A livello mediatico il suo approccio è sempre stato molto apprezzato dalla dirigenza, così come non passa inosservato il suo rapporto sia con i giocatori che con tutte le componenti del club. (Tuttosport)

Su altri media

I rossoneri sono crollati al quinto posto in classifica e stanno lottando per entrare in Champions League. Non è d'accordo Giancarlo Padovan, che ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Non è giusto legare il futuro di Pioli solamente alla Champions perché il bilancio deve essere un bilancio complessivo, non solo dell'ultimo km, dove puoi anche forare" (Pianeta Milan)

Rockstar Games India ha pubblicato un annuncio all’interno del quale è specificato: “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar” nelle qualifiche professionali, si tratta di tester per GTA6? Proprio questi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa. (HelpMeTech)

Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, ha parlato di Stefano Pioli, tecnico del Milan che sta vivendo un momento di difficoltà. Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, ha parlato del momento delicato che sta attraversando il Milan. (Pianeta Milan)

Adesso la soluzione "palla a Ibra" può essere particolarmente preziosa. Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando del momento del Milan. (Milan News)

E certamente Pioli non si priverà di Rebic, un altro che non si è mai tirato indietro di fronte alle difficoltà Ma in questo momento, con la qualificazione in Champions tornata tragicamente in bilico, servono giocatori pronti nelle gambe e nella testa. (Milan News)

A seguire ci sono Verona (18), Inter (16), Spezia (15), Udinese (15) e Torino (15) Si evince, che il Milan di Stefano Pioli, è la squadra che ne ha colpiti di più con ben 20 legni presi. (Milan News)