Middelfart, nasce un centro per giovani con difficoltà. Eriksen dona una grossa somma

Middelfart, nasce un centro per giovani con difficoltà. Eriksen dona una grossa somma
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Il danese in soccorso di un centro per giovani con difficoltà. Gianni Pampinella. Costruire un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali.

Secondo quanto riportano in Danimarca, il centrocampista nerazzurro ha effettuato una grossa donazione per la costruzione del centro per ragazzi in difficoltà.

Sono assolutamente sicura che verrà a vedere quando potrà e avrà tempo

Il centrocampista nerazzurro campione dentro e soprattutto fuori dal campo. (fcinter1908)

Su altri media

È un amico della gente e non dimentica i suoi amici. Il campione dell’Inter ha voluto donare dei soldi per far costruire una residenza per giovani con disabilità mentali e fisiche nella sua città natale Middelfart (Inter-News)

Il centrocampista danese Eriksen ha finanziato la creazione di un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali. Eriksen campione di solidarietà. (Juventus News 24)

Middelfart, in costruzione la residenza per giovani con disabilità grazie a Eriksen

È un amico della gente che non dimentica i suoi amici. Un progetto dal titolo provvisorio 'bella vita' che rende felice Pia Becker, coordinatrice della squadra speciale di calcio cittadina che stava discutendo di questa idea da tre anni con l'interista: "Significa molto - le sue parole a TV 2 -. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr