Steve Bannon: «Elon Musk vuole solo i soldi, farò di tutto per tenerlo fuori dalla Casa Bianca»

Steve Bannon: «Elon Musk vuole solo i soldi, farò di tutto per tenerlo fuori dalla Casa Bianca»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

«Otterrò che Elon Musk sia cacciato via entro l’insediamento. Non avrà un pass blu con pieno accesso alla Casa Bianca. Sarà come chiunque altro — dice Steve Bannon al Corriere —. È una persona davvero malvagia. Fermarlo è diventata per me una questione personale. Prima, dal momento che ha messo così tanti soldi, ero pronto a tollerarlo. Non più». Non si attenua lo scontro scoppiato a Natale tra Elon Musk e Steve Bannon, stratega della vittoria di Trump nel 2016, rimastogli fedele fino a finire in carcere violando l’ordine di comparizione della Camera, e diventato megafono del movimento Make America Great Again (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Se mettesse in tutta Europa la stessa quantità di denaro che ha messo dietro Trump, trasformerebbe ogni nazione in un'agenda populista. "Musk - ha proseguito - ha appena speso un quarto di miliardo di dollari per eleggere Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Otterrò che Elon Musk sia cacciato via entro l’insediamento. Non avrà un pass blu con pieno accesso alla Casa Bianca. Sarà come chiunque altro». Steve Bannon, l’ex stratega di Donald Trump, ha le idee chiare su Musk. (Open)

Non avrà un pass blu con pieno accesso alla Casa Bianca. Lo afferma Steve Bannon al Corriere della Sera, descrivendo il patron di Tesla e SpaceX come "una persona davvero malvagia. (L'HuffPost)

«Musk, Thiel e Sachs dovrebbero tornarsene in Sudafrica». La crociata dell’ex consigliere di Trump Steve Bannon contro la Silicon Valley

Bannon attacca Musk: “E’ malvagio, punta solo ai soldi. Lo rispedirò in Sudafrica” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Steve Bannon, l’ex consigliere di Donald Trump ai tempi della sua prima presidenza, non è più nel cerchio magico del repubblicano. Questo non gli impedisce di commentarne le scelte e attaccarne i consiglieri. (StartupItalia)