Cardano soffre ma rimane sopra 1,20$ - investire in vista del rialzo

Criptovaluta.it ECONOMIA

MEDIA MOBILE 5 10 20 30 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su Cardano a 24 ore. Il tracciato delle medie mobili è di chiara lettura e indica un rialzo previsto per le prossime 24 ore.

Non basterà però affidarsi a questo tipo di strumenti per avere a disposizione un quadro chiaro del trend di breve periodo su Cardano

Cardano tiene sopra 1,20$, nonostante un fine settimana molto duro per il mondo delle criptovalute, che ha visto Bitcoin scendere stabilmente sotto quota 45.000$ e Ethereum ai minimi da oltre 2 settimane. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo. “il bitcoin è diventato attraente per gli investitori istituzionali. Musk, uno dei grandi sostenitori della valuta basata sulla blockchain, ha definito “elevati” gli attuali livelli della moneta (Wall Street Italia)

Si chiama Reef, appunto, e rappresenta un’allettante novità per chi è interessato al mercato finanziario parallelo delle cryptocurrency, investendoci denaro. Se per avere un’unità Eos servono tre dollari e rotti, per aver un solo Reef bastano appena 0,03 centesimi di dollaro. (ilGiornale.it)

Niente carta, né plastica o metallo, eppure con il Bitcoin c’è un problema ambientale di dimensioni rilevanti. La Mongolia da sola rappresenta circa l’8% di tutta l’estrazione di bitcoin a livello globale, più degli Stati Uniti che rappresentano il 7,2%. (Finanzaonline.com)

PayPal ha acquistato Curv, storage di criptovalute, per 500 milioni di dollari. Una notizia che ha lasciato di stucco gli analisti – non solo per la bold move di PayPal – ma per la cifra enorme che è stata messa sul tavolo. (Criptovaluta.it)

Rimane pertanto la tendenza ribassista di medio periodo anche se la tenuta dei 44.000 dollari si conferma un buon segnale. Per confermare il movimento è necessario tornare sopra i 1.650 dollari altrimenti la tendenza rimane ancora in un trend ribassista di medio periodo (Cryptonomist)

Max Keiser: Bitcoin sostituirà anche USD. Keiser afferma:. “Una volta che supera l’oro, rimane solo il dollaro, e Bitcoin è il predatore alpha. Pertanto secondo Keiser Bitcoin non dovrebbe solamente sostituire l’oro, ma anche il dollaro USA, in particolare come valuta di riserva mondiale. (Cryptonomist)