Indiana Jones e l'antico Cerchio: il Blu-Ray per PS5 ha solo un sesto dei dati di gioco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano ormai pochi giorni al lancio ufficiale di Indiana Jones e l'antico Cerchio su PlayStation 5, atteso per il 17 aprile ma disponibile già da oggi in accesso anticipato, e sembra che il debutto dell'ultima fatica di Bethesda sulla console di casa Sony sia accompagnato da una polemica decisamente interessante: la versione fisica dell'edizione PS5 include un Blu-Ray che non ha tutti i dati di gioco. (HDblog.it)
Su altre testate
Sono passati pochissimi mesi dall’uscita di Indiana Jones e l’Antico Cerchio. A tal proposito, vi invito a recuperare la recensione completa redatta dal mio collega Nicholas, disponibile a questo link. (Gametimers)
Fra le recensione entusiaste, i complimenti fatti a MachineGames per le versione per console Xbox, gli apprezzamenti per la scalabilità del motore di gioco, l'entusiasmo per un comparto tecnico capace di stupire e le, immancabili, critiche per la prima versione per PC, che soffriva di qualche problemino di troppo nei giorni precedenti al lancio ufficiale, oramai l'ultima avventura del celebre archeologo è nota a tutti e non dovrebbe fare più notizia. (tomshw.it)
A cinque mesi di distanza eccolo qui, in forma smagliante, pronto a far vivere una delle migliori avventure di Indy anche agli utenti PlayStation 5. (Gamesource.it)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio è disponibile su PS5 a partire da oggi per chi ha prenotato la Premium Edition e dal 17 aprile per tutti gli altri: abbiamo parlato in abbondanza dei motivi per cui l'approdo di questa produzione Xbox Studios sulla console Sony rappresenti un passo molto importante nell'ambito della strategia multipiattaforma voluta da Microsoft, ed eccoci pronti ad accoglierla. (Multiplayer)
Nella recente intervista pubblicata da Variety, Phil Spencer ha toccato l'argomento Indiana Jones e l'Antico Cerchio ed eventuali seguiti, dimostrandosi ovviamente possibilista, ma facendo anche capire come i team Xbox siano spinti soprattutto a sfruttare le serie interne. (Multiplayer)
MachineGames sembra aver fatto centro con Indiana Jones e l'antico Cerchio, avendo attirato oltre 4 milioni di giocatori nel mese di lancio, e potendo conquistarne molti altri grazie all'imminente lancio su PS5 (IGN Italia)