TOP NEWS ORE 20 - Ferrari lascia la Pistoiese. Il programma dei playoff

Tutto Lega Pro SPORT

Serie C, calendario e regolamento della Supercoppa 2020/21 - Leggi la news, CLICCA !

Pistoiese, con la retrocessione lascia il presidente Ferrari - Leggi la news, CLICCA !

Serie C, ecco il programma del primo turno dei playoff del girone - Leggi la news, CLICCA !

INTERVISTA TC - Ds Pro Vercelli: "Saremo una bella outsider dei playoff" - Leggi la news, CLICCA !

INTERVISTA TC - Bisceglie, Scuotto: "Ai playout per il miracolo: la salvezza" - Leggi la news, CLICCA !

(Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? La Giana Erminio deve assolutamente vincere contro la Pistoiese per sperare ancora nella salvezza senza fare i playout. (Stadionews.it)

La Giana Erminio si impone per 2-0 condannando la Pistoiese alla retrocessione in Serie D. Gli attaccanti della Giana Erminio penetrano con troppa facilità facendogli ballare il valzer più scomodo. (PistoiaSport)

per due reti a zero sul campo della Giana Erminio ha sancito la retrocessione in Serie D della Pistoiese, che ha concluso il suo campionato al diciottesimo posto nel girone A di Serie C. La retrocessione purtroppo è una conseguenza dei risultati di questo tremendo girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Perna e Dalla Bona regalano la salvezza. Bastano pochi minuti nella ripresa alla Giana per scacciare tutte le paure. La Pistoiese, nell’anno del suo centenario, retrocede mestamente in serie D insieme ad altre tre toscane: Livorno e Lucchese nel girone della Giana e l’Arezzo nel girone B. (Prima la Martesana)

Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. La Pistoiese si presenta al via della gara senza lo squalificato Mal e gli infortunati Perucchini, Pierozzi, Salvi e Simonti. (LA NAZIONE)

Dolci dice: «C’è pochissimo da salvare». Molto amareggiato il presidente Orazio Ferrari al termine della partita: «Il dispiacere per questa retrocessione è enorme. (PistoiaSport)